Domande frequenti

DOMANDE E RISPOSTE

Perchè dovrei scegliere Carta Axavia?

Carta Axavia è stata studiata per farti viaggiare il più sereno possibile in tutta Italia Isole comprese, in tutti i nostri prodotti sono inclusi: Interventi illimitati, Dépannage, Rientro del Conducente, Noleggio Vettura, Pernottamento in Hotel…e tanti Km. Noi abbiamo inventato il Servizio KM.VERI, tutti i Km. inclusi sono Km. effettivi, che iniziano dal punto di fermo fino ai km. acquistati, gli altri Operatori invece, offrono Km. totali di andata/ritorno e quindi i km. acquistati si dimezzano, abbiamo poi 2 prodotti unici nel settore, 1) Return 250, con il Rientro del Veicolo a costo Zero fino a 250 Km.   2) Return Italia, km. Illimitati fino ai confini Italiani Isole comprese con il Rientro del Veicolo a Costo Zero. Puoi aggiungere Km. ai Km. che hai acquistato senza problemi, se cambi Veicolo, con una semplice email puoi usufruire dell’Assistenza Carta Axavia fino alla scadenza, semplicemente cambiando il numero di targa, puoi attivare Axavia Personal ed avrai Assistenza su qualunque veicolo stai viaggiando anche se sei accanto ad un tuo amico, se hai una Targa Prova hai Assistenza fino a 250 Km. oppure in tutta Italia Isole comprese con Km. Illimitati e Rientro del Veicolo a Costo Zero. Per questi ed altri motivi Carta Axavia viene considerata dagli Operatori del Settore la Carta Assistenza più Innovativa del mercato. Noi di Axavia abbiamo un unico obiettivo    “ farti viaggiare serenamente”

Siamo sicuri che il servizio viene effettuato in tutta Italia isole comprese?

Certamente, noi di Axavia abbiamo una certezza in più che questo succeda, il nostro partner principale è ESA, da 16 anni leader nel settore dell’assistenza stradale in Italia.

Oltre ai Km. inclusi ci sono altri Servizi Accessori?

Si, in tutti i nostri Servizi di assistenza Stradale sono inclusi: Interventi illimitati, Dépannage, Rientro del Conducente, Noleggio Vettura, Pernottamento in Hotel, Assistenza Legale.

Qual'è il limite Max di Cilindrata e Portata possibile nella Carta Axavia?

La cilindrata va da 0 a 3000 cc, la portata massima è 35 quintali.

Per Esempio: Se acquisto "Carta 100" quanti Km. effettivi ho a disposizione?

Solo noi di Axavia abbiamo il Servizio KM. VERI! Se sei in viabilità ordinaria hai a disposizione 100 km dal punto di fermo del Veicolo, se in autostrada allora dobbiamo sottrarre 10 km (calcolo ipotetico) per arrivare alla prima uscita/casello + 90 km. nella viabilità ordinaria. I km in eccesso saranno a tuo carico se hai scelto di trasportare il veicolo oltre i km. inclusi, il costo al km. sarà  da € 0,90 a € 1,20 per km. dipende dalla quotazione del momento.

Attivando il Servizio "Axavia Personal", quali sono i vantaggi?

Axavia Personal ha tantissimi vantaggi, il primo tra tutti è la caratteristica di essere una “Carta Nominale” ovvero la Carta segue la Persona e non più il Veicolo, puoi richiedere interventi di assistenza Stradale anche se sei a bordo di un veicolo che non è di tua proprietà in più sono inclusi 50 Km. dal punto di fermo del veicolo, Interventi Illimitati durante tutto il periodo di attivazione e tutti i Servizi Accessori, Attento però la tua presenza al momento dell’intervento + la Carta Axavia ed un documento di riconoscimento sono richiesti.

Uso molto spesso la mia Targa Prova per il recupero dei Veicoli acquistati, quali Vantaggi e Condizioni ho con Carta Axavia?

Quando recuperi o ti sposti con veicoli acquistati da rivendere, il rischio che ci sia un guasto meccanico risulta “Altissimo” perché purtroppo non conosci la vera storia del veicolo su cui stai viaggiando, per questo motivo potrai scegliere tra 2 tipi di Assistenza Stradale su Targa Prova.

1)         Targa Prova – Basic 250: hai a disposizione Assistenza fino a 250 km. dal punto di fermo per tutti i tuoi  piccoli spostamenti con il Rientro del Veicolo a Costo Zero!

2)         Targa Prova – Pro Italia: puoi andare dove vuoi in Italia ad acquistare Veicoli, se hai bisogno di Assistenza non devi fare altro che chiamare, porteremo il Veicolo nella nostra Officina Convenzionata più vicina e se il problema è più serio del previsto non devi fare altro che tornare a Casa, ti rimborsiamo max € 70,00 + Iva ed in più  il Veicolo lo portiamo alla destinazione che hai scelto a Costo Zero!.

In tutti e due i casi hai a disposizione nr. 3 Interventi all’anno ed in più tutti i Servizi Accessori.

…Lavora e viaggia sereno con Targa Prova Axavia!

Sono un’officina o carrozzeria, che vantaggi ho ad attivare Carta Axavia?

Attivando Return 250 o Return Italia, hai ottime possibilità che il tuo cliente, al quale hai regalato o venduto la Carta Axavia, scelga di portare il veicolo proprio nella tua officina o carrozzeria, in fondo è un tuo cliente. Questo è un enorme vantaggio, per garantirti “Lavoro Futuro” .

Chi ha già sperimentato il Sistema Return ha avuto un ritorno economico del 92,7 % della clientela a cui è stato offerto questo servizio …ti sembra poco?

Sono un Operatore ed ho acquistato un Pack da 10 Axavia "Carta 50", se in seguito decido di attivare una di queste Carte con "Carta 100", questi Km. vengono aggiunti ai Km. acquistati di base?

No. Quando scegli di attivare una Carta Axavia diversa da quella acquistata con un Pack questa sostituisce i km. acquistati di base con quelli attivati al momento.

Se acquisto un Pack Axavia, quando mi viene fatturato e come lo pago?

Il Pack Axavia viene fatturato immediatamente alla conferma dell’acquisto e si può pagare entro i 30 giorni successivi alla data di emissione della fattura fiscale con bonifico bancario all’IBAN indicato nella fattura o tramite assegno bancario.

Se al momento dell'attivazione di una Carta Axavia attivo un servizio diverso da quello acquistato nel Pack, quando mi viene fatturato?

E’ semplice, tutti i nostri clienti che hanno acquistato un Pack Axavia sono inseriti nel nostro archivio, quindi i numeri delle Carte Axavia acquistate sono pre-assegnate al cliente. Se al momento dell’attivazione di una delle Carte effettui un acquisto differente da quello già inserito di base, questo ti viene fatturato il mese successivo, infatti il sistema controllerà quante e quali attivazioni eccedenti hai effettuato nel corso del mese precedente ed emetterà fattura fiscale nei primi giorni del mese successivo e puoi pagarle entro 30 giorni dalla data della fattura fiscale, con bonifico bancario all’IBAN indicato in fattura oppure con assegno bancario.

Se voglio spostare il Veicolo in un altro luogo, senza che ci sia stata la chiamata di primo intervento, il servizio è incluso?

No, lo spostamento non è considerato un evento improvviso ed inaspettato quindi se richiedi il trasporto del veicolo, il costo sarà totalmente a tuo carico.

 

Contattaci per maggiori info

matt. 9:00 > 12:00

Info +39 06 9480 1145

dal lunedì al venerdì